Mafia:Gdf smantella sodalizio a Taranto, 9 arresti e 46 indagati

Puglia.
Una presunta organizzazione criminale di stampo mafioso è stata smantellata dalla Guardia di finanza di Taranto che ha eseguito 11 misure cautelari (8 in carcere, 1 ai domiciliari e 2 con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria) nell'ambito della operazione 'Tabula rasa'
 (ANSA)





Minacce a comandante polizia locale nel Barese, arrestato

Puglia.
Ha più volte minacciato il comandante della polizia locale e dirigenti del Comune di Poggiorsini e per questo un 53enne pregiudicato del posto è stato arrestato e messo ai domiciliari dai carabinieri con l'accusa di minacce continuate a pubblico ufficiale.
 (ANSA)





Uffici chiusi, salta l'ispezione dei commissari

Puglia.
È saltata l'ispezione straordinaria dei Commissari dell'Ilva in As nello stabilimento siderurgico di Taranto gestito da ArcelorMittal, che sarebbe dovuta partire questa mattina dopo la segnalazione dei sindacati al prefetto in merito a presunte criticità sugli impianti e alla forza-lavoro utilizzata.
 (ANSA)


Covid: ancora morti in Puglia e quattro nuovi contagi

Puglia.
Dopo il bollettino di sabato a zero, domenica i decessi sono invece 4: tre nella Bat e uno in provincia di Bari. Su 1.860 tamponi sono stati registrati 4 nuovi casi di contagio: 2 in provincia di Bari e 2 nel Foggiano.
 (ANSA)


Migranti: nuovo incendio nel 'ghetto' di Borgo Mezzanone

Puglia.

Sei baracche sono andate distrutte in un ennesimo incendio la scorsa notte nel 'ghetto' abusivo di Borgo Mezzanone, dove vivono 1.500 migranti nel Foggiano. Nessuno è rimasto ferito. Quattro squadre dei Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme.

 (ANSA)

Gambizzato a Taranto, arrestato rivale nel settore onoranze funbri

 (ANSA) Puglia.

La Polizia ha arrestato un conoscente dell'uomo che ieri pomeriggio è stato gambizzato a Taranto dopo una lite, vicino a un'agenzia funebre di via Mazzini. Dalle indagini è emerso che nella violenta discussione sono state coinvolte tre persone di due famiglie concorrenti nel settore delle onoranze funebri.



Ansa Puglia Responsabile Sede Paola Laforgia Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail [email protected] Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Meteo

Cittàmin.max
Andria+16+25
Bari+17+24
Barletta+16+25
Brindisi+16+24
Foggia+15+28
Lecce+15+24
Taranto+17+25
Trani+17+26

Notizie























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere







Modifica consenso Cookie