
Dritto e rovescio, da Del Debbio il ristoratore asfalta Faraone di Italia viva: "Io resto aperto, il governo non ci dà niente"

Il disastro lockdown di un ristoratore, in collegamento con Paolo Del Debbio a Dritto e rovescio su Rete 4. In studio c'è Davide Faraone di Italia Viva e Antonio, che ha sfidato il Dpcm per rimanere aperto e non chiudere definitivamente bottega, si rivolge direttamente al renziano.

Rinaldi tira fuori il panettone, la piddina Malpezzi impazzisce. Rissa brutale, Del Debbio sbrocca: "Mi inc***, decido io chi c*** parla" | Video
"Ho 20 dipendenti, 3 locali, uno probabilmente non lo riuscirò più ad aprire - spiega il ristoratore, accusando il governo di non aiutare il comparto -. Abbiamo 400mila euro in meno di fatturato, ci sono arrivati 9.000 euro di ristori per la prima tranche e 18mila per la seconda. Con 28mila su 400mila di fatturato, io i numeri glieli dico perché così poi li può riferire. Parlano tutti di miliardi, qua non arriva niente, siamo alla canna del gas. E soprattutto alcuni dei miei ragazzi devono prendere ancora la prima cassaintegrazione. Ha capito dottore? Ha capito dottore? La prima cassaintegrazione!".
Dai blog

Torna "Il mostro di Milano", viaggio in una città dimenticata per mezzo secolo
