Logo
Edicola digitale
+

Brescia: polizia locale sequestra 240 grammi di eroina e 100 grammi di cocaina, un arresto

default_image

  • a
  • a
  • a

Milano, 27 nov. (Adnkronos) - Oltre 240 grammi di eroina e 100 grammi di cocaina sequestrata e una persona arrestata. Sono i risultati di un'operazione antidroga portata a termine dalla polizia locale di Brescia nel centro storico della città. Gli agenti hanno controllato uomo mentre usciva dal proprio appartamento, ritenuto probabile centro di spaccio di sostanze stupefacenti, e lo hanno trovato in possesso di tre grammi di eroina.

Nel corso della perquisizione domiciliare gli agenti hanno trovato un sacchetto contenente 233 grammi di eroina e altre due dosi di cocaina del peso di mezzo grammo. Dietro al televisore è stato scoperto un grosso imballo contenente sassi e polvere di cocaina del peso di 97 grammi. In salotto, poi, è stato trovato un altro sasso di eroina del peso di 4,5 grammi.

Inoltre nelle tasche della giacca e nel portafogli dell'uomo sono stati trovati 855 euro e nella sua abitazione altri 2.300 euro. Dai cellulari sequestrati gli agenti sono risaliti agli ordini e alla consegna degli stupefacenti e hanno anche trovato un messaggio vocale contenente una minaccia di morte rivolta a un cliente, probabilmente a causa di pagamenti in sospeso. Infine è stato scoperto un quaderno sul quale era riportata la contabilità dell'attività illecita, con importi e nominativi. L'uomo è stato quindi arrestato e portato nel carcere di Brescia.

Dai blog