loading...
Logo
Edicola digitale
+

Belen Rodriguez, un velo di mistero. Morgan for presidente. E la Schisano a Ballando...

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Morgan for president (sindaco) mentre Silvio Berlusconi dice no alla candidatura. Marco Castoldi, in arte Morgan, ha accettato la proposta di Vittorio Sgarbi di candidarsi con la lista 'Rinascimento' a sindaco di Milano. "La lista secondo me crescera' molto, mi piacerebbe - ha detto al programma di Rai Radio 1 Un Giorno da Pecora - avere con me uomini intelligenti. Ad esempio il professor Alberoni, cosi' come Eugenio Finardi, un'altra figura importante".  E ha ribadito questo al Cenacolo Artom di Arturo Artom, nuovo consigliere di Ferrara Arte, che si é svolto a Milano a Palazzo Cusani in ricordo di Giulio Giorello, una delle menti più eccelse della nostra epoca. Solo 30 persone distanziate al Circolo Ufficiali di Brera ma...20.000 sulla diretta Facebbok! Il primo Cenacolo in streaming è stato un gran successo. Qui con la presenza di Morgan e della moglie di Giulio, Roberta Pelachin. Vittorio Sgarbi in collegamento dalla sua casa di Roma ha ribadito la candidatura di Morgan. Grande commozione in sala nel ricordo di Giulio, che Vittorio Sgarbi  ha definito un grande filosofo con gli occhi di un fanciullo. I Cenacoli si chiudono sempre con un artista... Morgan si é esibito in una stupenda fuga di Bach che ha concluso la serata. Da difficoltà in opportunita: dovevano essere 120 poi ridotti a 30...ed invece sono stati 20.000 a ricordare Giulio Giorello. 

 

***

La showgirl argentina lancia un velo di mistero. Belen Rodriguez è di nuovo incinta? Ha fatto subito scalpore uno scatto pubblicato dalla showgirl argentina in persona. Nello scatto spunta un pancino sospetto.

***

 

Stefano Sala accusa l’ex moglie Dayane Mello di stare mentendo nella casa del Grande Fratello Vip e poi rivela, laconico, di non averla mai amata. Poi arriva l’accusa: Sala definisce Dayane come: “Una madre assente“. Stefano pensa che le crisi di pianto che la Mello ha avuto nella casa del GF Vip 2020 non siano frutto della mancanza della piccola Sofia. E dice che di provvedere al mantenimento della bambina che vive con lui. 

 


Ci dice Daniele Frontoni:“Fatte fa’ ‘na foto!” mi diceva sempre così zio Angelo. Io non capivo cosa vedesse di bello in me, però la riconoscevo questa bellezza quando lo vedevo scattare nello studio fotografico accanto alla pizzeria di famiglia a collina Lanciani. Angelo Frontoni ha fotografato Ursula Andress,Sophia Loren,Brigitte Bardot,Anita Ekberg,Eleonora Giorgi,Ornella Muti,Virna Lisa...e io assurdo, scappavo sempre. Io sono scappato così troppo a lungo che non sono riuscito ad avere quello scatto. Oggi vorrei riunirci attraverso quello che credo sia il più grande fotografo vivente Giovanni Gastel, perché come diceva zio: “la gioia nel suo lavoro non era nella ricerca della bellezza ma nell’inevitabile rivelazione di essa, alcune volte lenta, alcune volte tortuosa, spesso fragile e tenue.”Oggi ho imparato a non scappare e a rivelarmi e ora i fotografi romani mi chiamano per provare a catturare quella particolarità che mio zio vedeva in me. “Me la fai ‘sta foto Giovanni?!” 

 

***

Marina Castelnuovo presenterà a Roma al CROFFI (Castelli Romani Film Festival International) il docu/film sulla sua vita vissuta in parallelo ed in simbiosi con la vita di Liz Taylor da lei interpretato, intitolato “Io&Liz”. Il film “Io&Liz” è tratto dal libro “Liz&Io” che Marina Castelnuovo ha già presentato con grande successo in 2 Festival del Cinema in Italia: il BAFF (Busto Arsizio Film Festival) e l’AIFF (Ariano International Film Festival).  

***

Vittoria Schisano, concorrente di “Ballando con le Stelle”, come tutti sanno,ha cambiato sesso, almeno secondo le sue dichiarazioni. Da tempo sta con un noto professionista che per lei ha lasciato la famiglia. I due stavano insieme già prima del cambio di sesso e quindi a molti sono venuti dei dubbi sul fatto che l’operazione sia avvenuta...

 

***

Mentre mamma Patrizia fa divertire tutti nella casa del Grande Fratello Vip, la figlia Giada De Blanck ricorda con dolore la prematura scomparsa del padre Giuseppe Drommi, secondo marito della “contessa del popolo”. Ecco le parole che la giovane scrive, dedicandole al papà nel giorno del compleanno: “Beffardo destino, ingiusto destino. Non avrò mai risposte del perché sia capitato proprio a me. So solo che l’unica cosa che ho potuto fare è stato diventare una guerriera indipendente in tutto e cercare di lottare sempre rialzarmi sempre“. 

***

Molti dei concorrenti di “Ballando con le Stelle” parlano di un clima proprio idilliaco dietro le quinte e hanno rivelato di aver a che fare con una donna molto cattiva che ha un peso importante nel programma. Pensate a Selvaggia Lucarelli? No, non é lei... 

 

***

Attraverso le sue Instagram Stories, Elettra Lamborghini tiene aggiornati tutti i suoi fan sulla sua vita da neo-sposa. Tra il tatuaggio da cancellare ad un momento di intimità insieme al compagno Afrojack, la cantante dichiara di avere nausee mattutine, voglie e inappetenze. Nonostante i sintomi possano rimandare molto ad una gravidanza, è impossibile che lei sia incinta. La Lamborghini non riesce a spiegarsi i sintomi. Parla solo di una possibile e improvvisa tempesta ormonale... 

***

Andrea Zelletta, riferendosi a Tommaso Zorzi che nella casa del GF Vip soffre di attacchi di panico  in maniera piuttosto polemica, dice dietro le spalle: “Ma la smettesse. Poi questo ripete ‘io sono lì, io sono così’, vuoi andare? Quella è la porta. E basta, perché io mi rompo il ca**”. Quello che non hanno amato i telespettatori è il cambio di atteggiamento di Andrea, ogni qualvolta si è trovato dinanzi a Tommaso. Tanto penosa è stata la messa in scena, che un gruppo di fan ha montato un cortometraggio, dove vengono mostrate le contraddizioni di Zelletta. Poi, da stratega, ha iniziato un riavvicinamento. Ora spunta Alice Fabbrica, sua ex, cinque anni di relazione, che parla del carattere irascibile di Andrea che l’avrebbe recentemente cercata mentre era giá con l’attuale fidanzata Natalia Paragoni. Un “comodino” arrogante per tutte le stagione.... 

 

***

Tragedia. Nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia del genere, ma le informazioni che si hanno in questi giorni sembrano più che attendibili. La protagonista di queste novità è la mitologica e inossidabile Gemma Galgani. La dama del Trono Over di UeD avrebbe deciso, dopo anni di partecipazione, di abbandonare il i il programma di Maria De Filippi. I fan piangono. 

***

Fino a pochi anni fa lo considerava il nuovo Justin Bieber.Oggi a ventiquattro anni, Austin Mahone si è iscritto a OnlyFans un paio di settimane fa, pubblicando foto sexy ma non hard , con un occhio soprattutto sui feticisti,non solo dei piedi, con foto immancabili.Un lettore ha infatti condiviso una serie di messaggi privati scambiati con Austin, pronto a vendere i propri boxer usati alla modica cifra div300 dollari. Questa figuraccia con il suo ultimo brano, Summer Love, pubblicato appena qualche giorno  fa. 

***

Mentre Pierpaolo Pretelli si sfogava con Tommaso Zorzi nel giardino della casa del GF Vip è arrivata Elisabetta Gregoraci che ha chiesto al sua amico speciale un chiarimento anche se a non essere chiara é soprattutto lei. Pretelli gli ha chiesto se qualcuno l’aspetta fuori dalla casa e l’ex sciura  Briatore lo ha ammesso. Secondo i più, si tratterebbe del Pilota automobilistico Stefano Coletti.   L’ex velino le ha detto che prova qualcosa per lei che invece lo ha sfanculato e lui se é andato a piangere in sauna. 

 

***

Dichiarazioni esclusiva di Myriam Catania da Barbara D’Urso. La bellissima attrice e regina del doppiaggio ha dichiarato:«Nel 2006, a 27 anni, ho quasi perso tutto per colpa di un incidente con il motorino.Non  ricordo la dinamica, sono stata una settimana in coma, ma di quel periodo non ricordo molto, ho un vuoto di quasi un anno. Ho avuto un’edema cerebrale, dimenticavo tutto. Quello che ricordo me lo ha detto mia madre ( Rossella Izzo). Luca Argentero (suo compagno) mi è stato vicino, così come la mia famiglia. È stato un grande compagno, ma fa parte del passato. Non ne parlo mai di questa cosa, non riesco a trattenere le lacrime. Mia madre non mi ha mai lasciata, neanche un secondo, adesso che sono mamma capisco cosa voglia dire». 

***

“Crimasso La dolce vita", a cura di Piero Mascitti e Laura Pacelli,   é un libro dedicato al centenario dalla nascita di Fellini e ai 60 anni passati dall’uscita nelle sale cinematografiche del suo film più emblematico “La dolce vita” e corredato da 100 opere dell’artista Cristian Mancuso, in arte Crimasso, che ha ritratto, nel suo inconfondibile stile, le figure iconiche di Marcello Mastroianni ed Anita Ekberg e rappresentato alcune delle scene indimenticabili del film.Il progetto grafico di Dario Zannier, in uscita a dicembre 2020 e sarà arricchito dai testi dei curatori Mascitti e Pacelli, di Ivan Cardamone, di personaggi come Mimmo Calopresti, Paride Leporace, Rino Barillari, Filippo Veltri, Marcello Jori, Margherita Bordino, Sergio Dragone, Francesco Butteri,Giorgia Alcaro e Vincenzo Mollica, Claudio Coccoluto e critici d'arte come Ghislein Mayaud, Jean-Francois Pugliese e Jurij Zivago. Con ladirezione artistica del libro è curata da Massimo Ferrarotti.

***

Gran Ballo Russo a Palazzo Cusani. Padrona di casa Larisa Yudina, soprano e presidente dell'Associazione Stravinsky Russkie Motivi, ideatrice ed artefice della serata, che da anni propone spettacoli di musica, bel canto e cultura sempre promuovendo progetti di beneficenza legati alla sua associazione ed al territorio cittadino, Daniela Javarone, madrina della serata,ha presentato al pubblico il giovane talentuoso violinista vincitore del Diapason d'Oro, Leonardo Moretti. 

Dai blog