loading...
Logo
Edicola digitale
+

Kate Middleton furiosa con William: il viaggio galeotto con la sua ex Jessica Craig

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Nella splendida cornice dei Bagni Alpemare la stilista Marocchina Halima Hadir Zamparini ha presentato la sua collezione di di meravigliosi caftani ricamati a mano,tuniche e shorts nei colori delle spezie, giacchini assimetrici di candido lino bianco Made in Italy. Ospiti dell’evento l’Ambasciatore Italiano in Marocco, Andrea e Veronica Bocelli e tante Signore del Jet Set che hanno particolarmente ammirato gli accessori,borse ciabatte e porchette in broccato,orecchini fatti a mano.


 

 

Tutti contro Ellen De Generes che ormai per tanti é una superstrada, ma c’é anche chi la difende. Ecco cosa scrive su Twitter la popstar Katy Perry:“So di non poter parlare per l’esperienza vissuta da altri oltre alla mia, ma voglio confessare che ho sempre avuto ricordi positivi del mio tempo trascorso con Ellen nel suo show. Penso che siamo stati tutti testimoni dell’abbagliante e continua lotta per l’uguaglianza che ha condotto per decenni attraverso il suo show. Ti mando amore e un abbraccio, amica”. 

 

 

Cameron Diaz non fa più film dal lontano 2014,Ha così spigato il motivo all'amica Gwyneth Paltrow su Youtube: “Ho trovato la pace nell’anima perché finalmente ho cominciato a prendermi cura di me stessa. So che è una cosa strana da confessare, molte persone non capiranno, ma so che tu capirai. Quando sei una star del cinema, la tua vita non è più tua. Quando fai un film, ti possiedono. Sei sul set 12 ore al giorno per molti mesi. Non hai tempo per fare nient’altro. Ho capito di aver dato una parte della mia vita a quelle persone, se la sono presa. Dovevo riprendermela indietro e prendermi le mie responsabilità..."

 

 

Niente flirt tra Cristina Buccino e Andrea Iannone.  I gossip hanno parlato di un possibile flirt tra i due. L’ex isolana smentisce queste voci assolutamente infondate sul suo ventilato amore con l’ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Anzi, si infuria con chi si é inventato il tutto. 

 

 

 

Gettonatissimo l'imprenditore Giovanni Bozzetti con la sua Master Class "Fare Bussiness negli Emirati": anche in Sardegna, dove é in vacanza, tutti, incuriositi, gli chiedono delucidazioni. Entusiasta é anche la bellissima moglie, la top model Ludmila Voronkina che é ammirata da tutti. Su di lei ha messo gli occhi un regista molto conosciuto. Magari la vedremo sul grande schermo anche se pare a lei non interessi molto. Dovrebbe essere loro ospite la fantastica Lea Seydoux.

 

 

 

Amore svedese. E’ tempo di minestre riscaldate: ha ritrovato l’amore Emma Marrone in Nikolai Danielsen, il modello che è stato già legato sentimentalmente alla cantante anni orsono. La conferma in un post  sibillino su Instagram.

 

 

Sempre più gettonati i the della marchesa Daniela Del Secco d’Aragona: alle cinque del pomeriggio ha ripetuto a Forte dei Marmi i suoi appuntamenti romani ospitando, tra gli altri, il Conte Salini, Elettra Marconi e Guglielmo Giovanelli. Tutti a omaggiare anche Duca George, il cagnolino della marchesa che mangia Quasi solamente  branzino al vapore. 

 

La domanda che si fanno tutti é: quale reality non ha fatto Antonella Elia? Dal “Grande Fratello Vip” e “Temptation Island” a opinionista sempre del “GF Vip” che partirà a metà settembre con Alfonso Signorini come conduttore. Enrica Bonaccorti ancora ricorda la Elia a “Non é la Rai”: ne combinava di ogni e poi si scusava piangendo. Proprio come ora....

 

Sembra che Kate Middletone si sia arrabbiata quando il principe William ha espresso l’intenzione di andare in Africa per sostenere le attività umanitarie della sua ex Jessica Craig. William ha quindi rinunciato al viaggio. Il fratello Henry, invece, pare non abbia gradito le nuove eX te soon della moglie Megan Markle che tra l’altro ha un cruccio: ha paura che la pelle del figlio diventi scura...


 

Alessio Cosci , nato e cresciuto circondato dalla creatività, , ma il primo vero contatto con il mondo della gioielleria l'ha avuto durante il periodo del liceo artistico con indirizzo design,da sempre  ha  voluto lavorare nel mondo dell'arte, ma quando realizzò il suo primo gioiello sui banchi di un laboratorio  orafo a  capii che  quella sarebbe stata  la sua strada . La sua carriera da artista iniziò dall'accademia del gioiello di valenza ,proseguendo il suo apprendistato in due diverse fabbriche di gioielli lavorando sia in produzione per grandi marchi sia come creativo per una firma di alta gioielleria partendo dallo studio fino alla realizzazione del modello.
Nonostante la sua giovanissima età, dopo aver vinto un concorso di design del gioiello internazionale tra i suoi clienti ci sono noti imprenditori e personaggi del Jet Set , la caratteristica che li accomuna è il voler un oggetto unico ,  che porti con se  design ricercato, tradizione, che  rispecchi perfettamente la loro personalità ma che esca dai canoni. Caffè Soldi Forte dei Marmi 

 

Sono quasi 50  anni che  Caffè Soldi , a Forte dei Marmi è sinonimo di tradizione, cortesia e professionalità. Le radici della Pasticceria Soldi sono lontane, risalgono agli anni ’30 quando Italo Soldi a Viareggio trasforma il panificio in pasticceria memore delle sue esperienze fiorentine, ma è nel 1972 che Luigi insieme al figlio Roberto, ventenne, si spostano a Forte dei Marmi. Qui Caffè Soldi ha avuto una naturale evoluzione ampliando i servizi offerti, diventando di fatto anche un ottimo ristorante ,grazie alla bravura,  del patron , Roberto Soldi, che in questi giorni ha compiuto 70 anni, che con un attenta ricerca e selezione  del personale,  professionale, preparato e molto cortese,  un capo barman con esperienza internazionale in grado di soddisfare e consigliare anche il più esigente dei clienti, e il coinvolgimento nella gestione del locale del genero Piero, e le figlie Desirèe e Dominique , hanno permesso di mantenere immutata l'atmosfera tipica del luogo portando avanti la tradizione di famiglia.  Oggi Caffè Soldi è sinonimo di  qualità, servizio, tradizione; un nome che oltrepassa i confini della Versilia.

Dai blog