Logo
Edicola digitale
+

J-Ax canta live il nuovo brano e sceglie la "Suite 102.5 Prime time Live"

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
Esplora:
  • a
  • a
  • a

J- Ax torna canterà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo “Via di qua” (in coppia con Mr Rain). Appuntamento imperdibile domani sera, 12 ottobre, su RTL102.5: la “Suite prime time live”, il nuovo format del lunedì sera, ospiterà in studio il famoso rapper milanese. Cresce l’attesa e in fan sono già in delirio.

Infatti, dalle 21 alle 22.30 - come ogni lunedì in radiovisione al canale 36 DTT e 736 Sky - su RTL102.5 torna la musica dal vivo. E le emozioni sono assicurate. 

Dopo il primo appuntamento con Biagio Antonacci, lunedì è atteso J-Ax. Gli studi di RTL102.5 a Cologno Monzese si trasformano in un palcoscenico per accogliere i più grandi artisti. E così, grazie a questa intuizione di RTL102.5, la musica torna a farci emozionare dal vivo con una produzione originalissima.

 In studio a condurre la serata ci saranno Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi con Davide Damiani, che dialogheranno con l’ospite - gestendo anche l'interazione col pubblico e alternando i momenti di musica ai racconti di uno degli artisti italiani più amati.

Al termine del live, J- AX raggiungerà la Social Room dove ci saranno Jessica Brugali e Paola Di Benedetto (l’ex storica vincitrice del Grande Fratello vip), che risponderanno alle domande dei fan in collegamento. Tutti i contenuti speciali ed esclusivi della Social Room saranno visibili in streaming su RTLPLAY (tramite App o sul sito della radio). 

Dai blog