Non perdere un rating, connettiti con b&p’$

 


Zucchi Pulizie, Roma – Truffa Lavoro Pulizie

63
Pubblicato 9 febbraio 2014 in Servizi di Pulizia
1369901776

Rating

Ambiente di lavoro
A


Contratto
B


Formazione
A


Malattia
C


Maternità
A


Retribuzione
C


Sicurezza
C


Orari
C


Punteggio
B

10/ 14

Scheda di Valutazione

Ambito Professionale:
 
Nome Azienda: Zucchi Pulizie, Roma
 
Posizione: Pulizie appartamenti privati
 
Inviato da: Jasmine
 

Aspetti accettabili:

Nessuno
 

Aspetti inaccettabili:

Compenso basso, nessun contratto firmato per inizio lavoro, nessun rapporto di conoscenza, nessuno stipendio pagato
 
Estratto dall'articolo

Vorrei segnalare una grave truffa per chi cerca lavoro nel settore pulizie. Ho lavorato per questa impresa di pulizie in 5 giorni per 20 ore, per un compenso di € 4,00 a Roma. Si chiama Zucchi Pulizie. Il lavoro si svolge più che altro in appartamenti privati in Roma e zona Castelli. Pretendono che il […]

da Elwood
Articolo Completo

Vorrei segnalare una grave truffa per chi cerca lavoro nel settore pulizie. Ho lavorato per questa impresa di pulizie in 5 giorni per 20 ore, per un compenso di € 4,00 a Roma. Si chiama Zucchi Pulizie. Il lavoro si svolge più che altro in appartamenti privati in Roma e zona Castelli. Pretendono che il lavoratore si sposti a sue spese presso le abitazioni da una zona all’altra della città. Il lavoro si svolge dal lunedì al sabato con orari dalle 9 alle 17. Mandano un sms il giorno prima sul cellullare dei turni per la mattina e il pomeriggio. E’ difficile contattarli perchè spengono subito il cellulare quindi non si ha modo di comunicargli la disponibilità lavorativa. Il colloquio avviene solo telefonicamente e il giorno dopo si può iniziare a lavorare, non fanno nemmeno conoscere la sede che dovrebbe essere a Roma e a Torino. Non fanno firmare nulla per l’inizio lavoro e non si fanno conoscere di persona. Il lavoro dicono che è “a chiamata”. Pretendono che se si salta uno dei turni si avvisi il cliente a nostre spese e proprio venerdì mi hanno detto telefonicamente di non andare più a lavorare, e solamente per avergli detto che non svolgo lavoro di segreteria a mia spesa. Infatti mi era gia capitato di avvisare per ben tre volte i clienti a mie spese e sentirmi le loro lamentele per l’appuntamento più volte cancellato e spostato. Inoltre si rischia di andare ad appuntamenti che non confermano al cliente con il rischio di fare a vuoto spostamenti con metro, bus o auto sempre a nostre spese!Una cliente mi ha aperto la porta perchè le ho fatto pena, l’impresa non aveva avvisato che io sarei andata quel giorno. Se si risponde via sms per confermare o meno i turni dicono che non possono rispondere ai 300-400 sms che ricevono al giorno. Non ho ancora visto un euro di quanto lavorato con la fatica dei lavori domestici, sottolineo che non si tratta di semplici pulizie, in quanto può capitare di andare da clienti che abbiano traslocato o abbiano più di 200 mq di casa. Quindi case in cui si debba fare una pulizia a fondo o spostamenti di mobili e facchinaggio. Inoltre vendono i loro pacchetti promozionali su siti come groupon, poinx, groupalia ecc a prezzi così bassi e assurdi..dove inventano che il personale dispone di una vastissima gamma di prodotti e attrezzature delle migliori marche per la pulizia e offrono addirittura servizi come stiraggio. E’ ovvio che non pagheranno mai noi che lavoriamo.


63 Commenti


  1.  
    therese

    Anch io sono stata truffata dalla zucchi pulizie, confermo tutto quanto scritto nell articolo,sto rintrasciando persone che hanno lavorato per loro con l aiuto di clienti della zucchi in modo da poterli denunciare.Io sono a torino chi vuole contattarmi puo farlo al numero 3401231499.




  2.  
    renato

    Sono il sig Zucchi visto che mi avete diffamato , perchè non parli pure che i clienti si lamentano che gli operatori non si presentano agli appuntamenti lasciandoli senza avvisarli? Oppure ci sono operatori che devono fare 4 ore e ne fanno 2 poi ci comunicano che ne hanno fatte 4? Non siete obbligate ha accettare il lavoro visto che le condizioni son state chiare no? E parliamo pure di operatori che non si presentano nemmeno agli appuntamenti con la speranza che non ce ne accorgiamo? Andate a informarvi quanto costano i pacchetti all’ora e poi parlate ok? Non sono truffatore solo per dei disguidi ho dei ritardi . Non diffamate le aziende esterne che vi danno il lavoro. tu Therese e stato spiegato il perchè, non far finta di nulla ok? lo stipendio non lo perdi te lo assicuro io ok? Hai lavorato ed e giusto che vieni pagata in merito ,quindi per favore ora basta diffamarmi .I clienti ,grazie agli operatori son stati presi in giro abbastanza facendo le buche e pretendendo lo stipendio quando non si presentano nemmeno al lavoro. ok ? Poi parla una che ha lavorato si o no 3 giorni e subito vuole immediatamente lo stipendio? ma quale ditta paga dopo una settimana di lavoro ? Oppure ti paga il tragitto casa lavoro? non ti siamo venuti noi a cercare te ok? ti stavano bene le condizioni non ti abbiamo obbligato ad accettare ,quindi non giudicare e infamare se non sai .Comunque mandaci le ore lavorate che ti saldiamo le 5 giornate lavorative ok ? e prima di infamare assicurati che sia cosi.grazie.




    •  
      maria

      Salve ma leggendo questo articolo se posso esprimere il mio parere, con questa ditta son 3 mesi che lavoro e il mio contributo lavorativo mi e sempre stato versato tutti i mesi anche se qualche volta in ritardo . Quindi non e giusto dire che nessuno ha preso lo stipendio. Io lo sempre preso . volevo solo precisare questa cosa .grazie.




      •  
        therese

        cara maria,sei di roma o di torino.visto che a quanto sembra sei l unica a essere pagata regolarmente dopo tre mesi di lavoro.Te sei solo una ciarlatana che e d accordo con la zucchi,se sei in buona fede fatti conoscere come ho fatto io lasciando il tuo numero di telefono…….




    •  
      rosa

      Sig Renato non è come dice lei…… quale azienda è quella che non fà un colloquio conoscitivo ? quale azienda fa lavorare senza conoscere l’operaio e si fà dare un documento….. io personalmente ho avuto lamentele dalle clienti dicendo che erano scontenti e che ormai avevano già pagato e voi non avete mai mandato nessuno !! eppure una volta è stato contattato per un indirizzo inesatto e non ha mai risposto o almeno chiamare la persona se l’operatrice fosse andata ha pulire… mai !è vero noi cerchiamo lavoro ma voi siete disonesti!questo è ciò che pubblicate sul vostro sito Il rapporto di lavoro con gli operatori è regolarizzato da un Contratto a
      Chiamata, i compensi vengono pagati
      dal giorno 10 di ogni mese. C’è la possibilità di richiedere ed ottenere
      anticipazioni sul compenso.
      Rimborsi carburante per coloro che sono automuniti vengono dati solo quando l’
      Azienda vi chiederà di utilizzare la macchina. Detti rimborsi sono effettuati
      immediatamente.
      Per facilitare il pagamento di quanto a voi dovuto è consigliabile che voi
      possediate una poste-pay, una carta prepagata ricaricabile oppure un codice
      iban. Su postepay il ricevimento dei soldi è immediato .se siete un azienda seria avrete un fido in banca per pagare il personale! e non trovate scuse che ci sono ritardi per voi su i pagamenti i problemi sono vostri e non nostri!!! l’avevo detto che le facevo cattiva publicità adesso mi denunci pure ho le prove dove e quando ho lavorato e con tanto di testimoni !!! si dimostri si essere un signore e non un truffatore paghi chi ha lavorato e se non sà gestire la sua azienda lasci stare fà più bella figura.




    •  
      patrizia

      Signor zucchi io ho acquistato un coupon da voi
      per 12 ore di pulizie professionali e pur avendo
      fatto le dovute prenotazioni con voi non ho ancora visto nessuno presentarsi alla mia porta come devo comportarmi dal momento che ho pagato e non riesco neanche a parlare telefonicamente con voi?




      •  
        iosochetulosai

        chieda rimborso se ha pagato con paypal e la invito a guardare il servizio delle iene in cui è stato smascherato. Nessuna lavoratrice è stata MAI pagata, sono in corso dovute denunce.. Se voi potete richiedere rimborso fatelo non mettetegli più soldi in tasca.




    •  
      ciro

      Ah Zozzo, ah metà di un quarto di sega che non sei altro, fa che non abbia mai la fortuna di incontrarti brutto spregevole essere… vigliacco e bastardo.
      La tua fortuna ?…. delinquere in itaGlia …
      ma se ti becco…..




    •  
      Nello

      Sig. Renato,
      io ho comprato un pacchetto sul vostro sito e non siete mai venuti a casa a pulire.
      Siete dei truffatori.
      E’ giusto che su internet si sappia che siete dei ladri.
      Ho provato a venire nella vostra sede di Roma ma non esiste nessuna sede a quel numero civico.
      E’ bene che si sappia in giro che nessuno deve comprare i vostri pacchetti….
      Ladri ladri ladri.




    •  
      lucia andaloro

      sono una cliente che da settimane vi chiama sia al cell sempre spento, manda sms e chiama al fisso per sapere come mai non abbiate rispettato l’appuntamento fissato. forse chi doveva venire a fare le pulizie doveva avvertire me ma voi da diverse settimane siete irrintracciabili. sono disposta alla denuncia per chi volesse mettersi in contatto con me :Avv. lucia andaloro 3286756827 di roma




    •  
      stefano

      Giusto lei cercavo signor Renato, io attendo ancora le pulizie del mio sottotetto a Torino, ricorda, sono stefano… Le ho mandato mail e mail, ma lei nulla, ho chiamato non si sa quante volte ed ancora nulla, che fa aspettiamo che il mio coupon scada?….. Io quasi quasi contatto groupon per il rimborso, sperando che almeno mi rimborsino, perche da voi non sto ottenendo nulla del servizio da voi promesso, se avesse intenzione di contattarmi basti che guardi la sua mail e trova tutti i contatti che vuole.




  3.  
    Maria Antonietta

    Ciao, si anche io sto facendo questa brutta esperienza da quando lavoro con questa ditta. Sono 2 mesi che lavoro e ancora nessun soldo, in piu’ nessun rimborso per biglietti che ovviamente devo acquistare per spostarmi, e non solo per viaggiare in citta’, ma anche per andare verso la cintura torinese, dove il biglietto costa il doppio di quello urbano, in pratica andata e ritorno vengono a costare 6 euro. Insomma meno male che ho trovato questo sito e sono venuta a sapere della ditta. Contattero’ sicuramente la signora di Torino, perche’ non e’ giusto che in questa societa’ vadano avanti solo chi fa’ truffe! un saluto a tutti




    •  
      Mirko

      Ciao sono Mirko e sto lavorando per la ditta di cui state parlando .posso una domanda? Ma quando avete fatto il colloquio vi è stato precisato esplicitamente di rimborsi biglietti?non credo .Se avete accettato vuol dire che vi stava bene come e stato bene a me e ora criticate? ma fatela finita. Non dite che la ditta non paga perchè a me ha versato sempre lo stipendio anche se non nei giorni stabiliti .parlate in singolare grazie non fate tutta l’erba un fascio .Ciao.




  4.  
    Cristina

    salve ma quello che state scrivendo non e proprio giusto , mi presento sono Cristina e lavoro con la ditta Zucchi da 4 mesi e quando ho visto l’annuncio su internet e poi un colloquio subito dopo mi e stato detto dall’inizio che la paga base era di 4 euro e che non erano comprese le spese del biglietto. se son 4 mesi che lavoro vuol dire che ho accettato le loro condizioni no? non e giusto che prima accettate e poi sputtanate l’azienda . avevate solo da non accettare dall’inizio ho sbaglio? per il fatto dei pagamenti a me hanno sempre pagato ,e vero in ritardo ma ciò non toglie che mi hanno pagato quello che ho lavorato.quindi non lamentatevi dopo x le spese, era stato chiaro sin dall’inizio. con questo concludo, era giusto chiarire questa cosa .grazie.




    •  
      therese

      vorrei chiedere a Maria,Cristina e Mirko, come avvrebbero reagiti se dopo un sacco di ore di lavoro non venissero pagati?per favore datemi una risposta.




      •  
        dema.fabioelivia@hotmaul.it

        SONO LORO ZUCCHI MOGLIE E FIGLIO DI LEI ….NON CREDERE A QUEI NOMI SONO FALSI




        •  
          renato

          Livia sono renato innanzitutto ti ho pagato 500 euro e ho tutte le e-mail tue. poi perchè non dici che ti aveva assunto il caro Giuseppe e che facevi le mansioni della segretaria sua con la sua compagna Tina? che si faceva passare x me come Zucchi Renato? nega se non e cosi.tutti i pagamenti che arrivavano li passavi sul suo conto con l’iban suo attaccato al calendario accanto a dove eri seduta te , e di a questa gente se non esisteva un ufficio a roma dato che ti fai credere tanto sincera . se neghi questo non lo sei affatto.che questa persona non ha mai pagato gli operatori e dava solo 100 euro a qualcuno .ricordi quanti operatori arrivavano in ufficio a chiedere i soldi e lui si faceva negare ? ora dimmi chi e il truffatore e il truffato visto che tu eri al corrente di tutto. SE SEI COSI ONESTA COME FAI CREDERE. Ciao.




  5.  
    veronica

    Buon giorno sono veronica e anche io lavoro da 3 mesi con la ditta Zucchi , ho visto l’inserzione su internet ,ho fatto colloquio conoscitivo e ho accettato quello che mi hanno proposto senza obbligo . Lo stipendio me lo hanno sempre dato tutto con qualche settimana di ritardo ,ma lo sempre preso .Il compenso e vero è un po basso ma almeno riesco a dare da mangiare ai miei figli visto che lavoro non se ne trova. E voi che fate ? sputate nel piatto dove mangiate. Complimenti . Ciao.




  6.  
    MARY

    Signor Renato lei è un grandissimo bugiardo posso dirle solo che possiamo chiamare tutti i clienti per cui abbiamo lavorato e vedere se dicono che noi non siamo andati agli appuntamenti oppure se facevamo ore di meno anzi confermo quello che ha scritto rosa che tutti i clienti non facevano altro che lamentarsi io personalmente ho avuto lamentele dai clienti dicendo che erano scontenti e che ormai avevano già pagato e voi non avete mai mandato nessuno !! per giunta prendersela con noi che non ci entriamo niente che siamo stati truffati da gente come lei.. è ciò che pubblicate sul vostro sito Il rapporto di lavoro con gli operatori è regolarizzato da un Contratto contratto che non esiste personale che io non conosco numeri di telefono, uffici, vie che non esistono ho con numero di civico sbagliato della sua azienda,ho addirittura ufficio che qui a torino non esistono.io ha due mesi che lavoro per lei è non ho mai visto un’euro per il lavoro che ho fatto per non parlare spese pullman Pretendono che il lavoratore si sposti a sue spese presso le abitazioni da una zona all’altra della città. se siete un azienda seria avrete un fido in banca per pagare il personale! e non trovate scuse che ci sono ritardi per voi su i pagamenti i problemi sono vostri e non nostri!!! l’avevo detto che le facevo cattiva publicità adesso ho le prove dove e quando ho lavorato e con tanto di testimoni !!! si dimostri si essere un signore e non un truffatore paghi chi ha lavorato e se non sà gestire la sua azienda lasci stare fà più bella figura. quanto ha voi cari maria, mirko, cristina posso dire che siete d’accordo con loro perche se lavorate per loro è non vi pagavano anche voi vi comportavate allo stesso modo se quello che dite è vero fatevi riconoscere io confermo che per me questa azienda non è seria. un saluto a tutti




  7.  
    Elwood

    Ai fini di una maggiore trasparenza dobbiamo fare presente che i commenti di Maria, Veronica, Mirko, Cristina e Renato si limitano a due indirizzi IP. Per cui o usano tutti lo stesso computer o sono la stessa persona.
    La redazione.




    •  
      therese

      e chiaro che i commenti a favore della zucchi sono inventati come le persone.Renato e Giusy siete ridicoli….E ora che la finite con queste falsita tanto non ci crede nessuno.




      •  
        mirko

        io sono il marito di maria visto che hai infamato mia moglie e la ditta dove lavora e ti pure chiamato sta sera tu non hai fatto altro che mandarmi a quel paese e chiudere il tel in faccia. visto che mia moglie non e inventata dalla zucchi ma esiste davvero non calunniare la gente che lavora onestamente e se hai avuto problemi con questa ditte hai fatto qualcosa che non andava quindi ammetti che hai la coda di paglia perche non mi hai risposto?




      •  
        renato

        Sono zucchi mi è stato riferito dalla signora maria (mia operatrice) che ieri ti ha contattata al cell. ,come mai non le hai risposto e poi mandata a quel paese? come ,dicevi che era inventata come il signor Mirko ecc.non va bene cosi ,bisogna sentire anche l’altra parte del caso .




    •  
      therese

      Vorrei ringraziare tutta la redazione di Elwood .Siete veramente un grande sostegno morale per tutte noi .




      •  
        maria

        Visto che pensate che sono inventate le persone che danno ragione al signor Zucchi solo perchè non do ragione a voi stasera contatterò la carissima gentilissima infamante di Terese. Poi dovrai smentirti a dire che sono ciarlatana e inventata . a stasera cara signora onestà in persona. e volevo rivolgermi alla direzione di controllare bene l’ip perchè non è lo stesso e poi : se usassimo lo stesso pc sarebbe un solo ip non due . e io parlo solo per me senza aiuto di nessuno . grazie .
        ciao a tutti.




    •  
      maria

      ripeto visto che me l avete cancellato di controllare bene l’IP visto che nn è uguale e poi io ho espresso solo il mio parere oppure vi devo dar ragione per forza? visto che pubblicate solo il negativo? therese adesso ti chiamo e dopo se sei onesta come dici pubblichi quello che ci siamo detti ciao a tutti




      •  
        therese

        Basta con queste buffonate,non ti rispondo al telefono perche mi bastano le cazzate che scrivi.Sono sempre convinta che sei in accordo con zucchi,quindi fatti da parte non servi a niente……..




        •  
          maria

          allora modera le parole perche sei tu che nn servi a niente e comunque io non sto d’accordo con nessuno ok?? io sono stata sempre pagata




  8.  
    lidia

    salve
    sono Lidia
    lavorato 25 giorni con zucchi pulizie,
    senza mai avere fatto un colloquio conoscitivo, mi e capitato di incontrare 2 persone che avevano lavorato per la zucchi pulizie non erano state pagate,
    interrompo subito di lavorare,sono 4 mesi che ancora aspetto i soldi, non vogliono pagare. la truffa sulla truffa…. truffano gli addetti alle pulizie,più le persone che dovrebbero ricevere le pulizie….




  9.  
    jasmine

    Spett.le redazione grazie per il Vostro supporto. Aggiorno gli altri utenti informando che ho telefonato al sig. Renato titolare della Impresa Zucchi circa 15 giorni fa per sollecitare il compenso ; mi è stato comunicato di mandare mail (che come agli sms non leggeranno mai) e ad oggi ancora nessun accredito dello stipendio




  10.  
    max

    se volete vedere chi e renato zucchi lo trovate su facebook
    e quello pelato… sui 45 -50 anni il suo profilo foto con maglia nera, con la mano appogiata al muro, e pieno di foto della lazio




  11.  
    Egizia

    Buongiorno,
    sono una cliente della Zucchi Pulizie: ho acquistato diversi mesi fa un pacchetto perché mi sembrava conveniente, ma di sicuro non lo farò più.
    Mi hanno chiesto subito il codice del coupon in modo da riscuotere la cifra, poi mi hanno fissato gli appuntamenti. Le prime volte non si è presentato nessuno, poi è arrivata una persona che ha lavorato molto bene. La volta successiva chiedo di lei ma al suo posto me ne mandano un’altra…scopro poi che quella persona se ne era già andata perché non era stata pagata…
    successivamente mi contatta la seconda persona dicendomi che non la stavano pagando e quindi abbandonava la Zucchi.
    ho ancora diritto ad ore di pulizie, ma a queste condizioni rinuncio: più di una volta mi hanno detto che non avevano nessuno da mandarmi, mi chiedevano di spostare gli appuntamenti o all’ultimo non arrivava nessuno.
    Mi dispiace perché non voglio sfruttare il lavoro di nessuno, ma i signori Zucchi parlano di appuntamenti mancati quando fanno fare spostamenti pazzeschi ai loro dipendenti, magari con i mezzi pubblici, li mettono in difficoltà perché dichiarano che forniscono i prodotti di pulizia e giustamente qualche cliente li pretende, e, ciliegina sulla torta, alla fine non pagano nemmeno la cifra pattuita….oppure, peggio ancora, pagano la prima mensilità e successivamente interrompono.
    Ho provato a chiedere spiegazioni ma i signori Zucchi hanno sempre affermato di aver pagato tutti i dipendenti e quelli che se ne sono andati l’hanno fatto per problemi di famiglia o di altro genere……
    Per concludere, penso che in un rapporto di lavoro sia fondamentale vedere e conoscere i propri datori, firmare un contratto (ebbene si, signori Zucchi, esistono!) e rispettare di più le persone!
    cordiali saluti




  12.  
    patty

    Volevo segnalarvi che la Ditta in questione ha cambiato nome, adesso si chiama solo Renato Pulizie, un nome, una garanzia…….. di disonestà, http://www.golavoro.it/annuncio-lavoro/165311/operatrici-pulizie-roma/?utm_source=jooble&utm_medium=cpc&utm_campaign=jooble_premium

    è assolutamente indecente lucrare sulla disperazione di chi non riuscendo a trovare un posto di lavoro, preferisce, fidarsi di una persona che non ha mai visto, lavorare senza contratto, e sperare di essere pagato!
    ma il web non perdona….e se nessuno lo ha ancora segnalato alle autorità competenti, e lo invito a farlo, al più presto, l’informazione è già impressa nella rete e continuerà a diffondersi!
    Anch’io ho subito un trattamento analogo, ma da parte di un’altra società, che si è “dimenticata” di pagarmi lo stipendio dell’ultimo mese di lavoro…..
    un grazie agli ideatori di questo sito, che contribuisce a diffondere utili informazioni sulle aziende da evitare!




  13.  
    Daniela

    Salve,purtroppo sono una cliente di questa ditta… l’unica parola che mi viene in mente è: pessimi!!!!!
    non mandano l’operatore nel giorno stabilito,non si degnano neppure di avvisare. Per ben 6 VOLTE il mio appuntamento è saltato perchè il mio nominativo non veniva inserito nel piano di lavoro..MA SI PUò??? e se non chiamavo io stavo ancora aspettando…
    oggi l’ennesima conferma.. questa non è una ditta è un gruppo di ciarlatani incompetenti che truffa la gente.. per non parlare poi dell’ultimo operatore che mi hanno mandato.. aiuto!non spreco più tempo con questa gentaglia..




  14.  
    lidia

    salve
    mi dispiace signori……..
    appena ho segnalato chi era Renato Zucchi,
    il sig Zucchi se cancellato subito da facebook…..
    Zucchi mi vergogno di essere un tuo parente….
    ladro……..




    •  
      renato

      sono renato e vogio rispondere a sta falsa di lidia che dice di essere mia parente….ma che t’inventi? parente mia? ihihhiihhi non ho parenti con questo nome e ladro ci sarai tu che t’inventi x diffamare. s’inventano le e-mail e i nomi per fare numero , adesso pure parente? hahaahahah ma andate a lavorare seriamente .che con me lavorevate 2 giorni alla settimana e bucavate gli appuntamenti . addio.




      •  
        michela

        Renato quando ci paghi?????????? Ti chiamiamo e non rispondi




      •  

        Ciao mi chiamo Graziana e abito a rivoli provincia di torino. Io ho iniziato con zucchi il 3 febbraio a me ha pagato solo le prime due settimane e basta ora avanzo 43 ore. Mi sono fermata in tempo se no erano di più. Con il suo comportamento mi ha messo nei casini perchè ora x colpa sua non posso mandare neanche mio figlio in gita perchè non ho i soldi…. Non so come fare……sono disperata…. Zucchi se è vero che paghi dove sono i nostri soldi tu hai pagato solo qualcuno a roma se no ti tagliavano le gambe noi da torino come ti becchiamo????? furbo molto furbo




  15.  
    Salvo

    Ciao a tutti anche io come voi devo ancora prendere i soldi

    Carissimo Renato SIGNORI si nasce, e tu di certo non sei un SIGNORE ma un grandissimo TRUFFATORE anche io posso dire che i clienti si lamentavano non sto qui ha scrivere perchè ne avrei cose da dire…
    Poi rispondendo a una sua risposta le ditte pagano a km se si usa la MACCHINA e se si superano i 25 km c’è il rimborso spese,ammettelo siete disonesti truffatori Giusy e la testa di legno e tu sei la mente.
    E poi sta giusy chi e??????che si mette sempre in mezzo????tua moglie?la tua fidanzata?oppure l’amante?
    Concordo in pieno dobbiamo DENUNCIARE QUESTI TRUFFATORI ORA BASTA.




  16.  
    Salvo

    Ciao a tutti anche io come molti di voi devo ancora prendere i Soldi…
    ogni volta sempre la stessa storia non c’è no,se c’è li avrei pensi che non te li avrei dati?oppure Groupalia ancora non mi ha accreditato i soldi ecc…non continuo se no c’è ne sarebbero di cose da dire.
    Comunque Zucchi SIGNORI si NASCE e tu sicuramente non sei un SIGNORE ma un CIARLATANO il personale si paga non che come l’ultima volta che mi hai detto i soldi mi sono arrivati ma ho divuto pagare il personale che sta lavorando attualmente, e il vecchio personale che si è spaccato il fondo schiena non si paga?????? e non rispondere dicendo che molti operatori facevano i furbi perchè non ne così perchè io personalmente a molti appuntamenti che mi mandavi per via sms tornavo indietro perchè 1) o non avvisavate che sarebbe andato un’operatore oppure 2) si aspettavano una ragazza invece, oppure 3) i clienti si aspettavano i prodotti professionali come promesso dal coupon che anno comprato.
    4) Mi mandavate gli indirizzi con il numero civico sbaglio oppure una via che non esisteva perchè ovviamente trascrivevate l’indirizzo sbagliato.
    5) Dato che voi promettavate i prodotti professionali ma non era così i clienti si lamentavo e vi vantate anche che lavorate in questo settore da oltre 25 anni ma la professionalità dove sta?
    Comunque e ora di dire basta a questa gente che si diverte a farsi i soldi TRUFFANDO le persone oneste il mio pensiero e che Renatosempe se questo è il suo vero nome è la mente e Giusy sempre se è il suo nome ecc… e la testa di legno.
    DOVETE PAGAREEEEEEEEEEEE COME VE LO DOBBIAMO DIRE???????????




  17.  
    Reanto, Renato, Reantoooooo

    Sticaxxi ndovai…..?….? Mo a fa le sole renatiiiiii hai visto il programma delle iene di questa sera? A solaaaaaaaaaaa!




  18.  
    Simonluca

    Zucchi sei veramente un infame! La gente chiede lavoro per 4 euro l’ora MISERI e tu hai pure il coraggio di non pagare e non solo … prendi in giro i clienti e ti fai anche il figo in giro per Roma. Pesi 90 kg sei alto 80 centimetri, ti hanno intervistato pure le iene stasera, miserabile che non sei altro! Se ti becco in giro due ceffoni educativi te li do volentieri. Ma poi impara a scrivere, ignorante che non sei altro, non lo vedi che ti prendi in giro solo e ti firmi anche! Gente come te andrebbe buttata in mare. Avrai ciò che ti meriti stai tranquillo, il servizio di oggi è solo l’inizio. INFAME




  19.  
    Simonluca

    Eh figurati, un cretino del genere poteva essere solo laziale! A zucchi…. ma sparati che è meglio, fidati! La tua non è una vita, è una barzelletta, non lo vedi che pure i tuoi parenti ti ripudiano. Addio lo diciamo noi Italiani Onesti, lo diciamo quando vediamo che in giro c’è ancora gente come te. Pagliaccio!




  20.  
    Massimo

    AHAHAHAHA STO BURINO DE RENATO PURE ALLE IENE è FINITO!!! AHAHAH mo vojo vedè con che faccia girerai per Marino e dintorni …solo merda t’ aspetta d’ ora in poi VERME PARASSITA !




  21.  
    Dartagnan

    Finalmente sto nano ciccione lo hanno sputtanato in tv. Ora serve solo che li spenda in medicine tutti i soldi rubati.
    Augh!




  22.  
    Lillo

    Povero l’onesto Renato! Tanto veri i commenti di chi lo reputa un datore, e ti sto facendo un complimento chiamandoti cosi’, che paga, che la denuncia, truffa e’ finita pure in televisione alle iene! E poi Giusy…. non Vorrei dire ma ha detto che lui non sente nessuno e che parli te con tutti! A che bel socio, ti ha inmerdata appena ha potuto, va be che, alla fine, sei fatta della sua stessa pasta… in ogni caso Renato, quando hai visto il video denuncia, davvero non mi hai riconosciuto? Davvero non mi hai mai visto? Peccato che ho le prove dell’esatto contrario di cio’ che tu dici…
    Inoltre a tuo dire, per causa mia ti sono stati bloccati tutti i pagamenti, e com’e’ che paghi tutti questi bravi dipendenti? E com’e’ che continui ad assumere staff? Inutile, tu stesso sei una truffa a te stesso….




  23.  
    Lillo

    Dimenticavo, giusto perche’ tu lo sappia, sei finito sulle riviste on line libero.it e leggo…. chissa’ quanti ora vorranno coniscerti. Sei famoso!!!! Le promesse vanno sempre mantenute, ed io mantengo le mie. Ride bene chi ride ultimo!




  24.  
    Giuseppe

    renato
    28 febbraio 2014 at 12:01

    Sono il sig Zucchi visto che mi avete diffamato.. date a informarvi quanto costano i pacchetti all’ora e poi parlate ok?.. e stato spiegato il perchè, non far finta di nulla ok?..
    quando non si presentano nemmeno al lavoro. ok ?.. non ti siamo venuti noi a cercare te ok?.. Comunque mandaci le ore lavorate che ti saldiamo le 5 giornate lavorative ok ?

    MARIA
    Sono di roma ok?.. per quanto riguarda il mio contatto telefonico non sono obbligata a esporlo qui ok? ga ,ma i fatti stanno cosi da parte mia ok?

    MA NON SARA’ MICA LA STESSA PERSONA A SCRIVERE?




    •  
      Lillo

      Questi due postit sono chiaramente scritti dalla stessa persona! Stesso uso inappropiato dei puntini dopo il punto interrogativo, stesso lessico da far accapponare la pelle! In poche parole, stessa persona ignorante che scrive.




    •  
      lory

      Giuseppe e inutile che qui fai l’ angioletto che l artefice di tutto questo e merito tuo. Ti ricordi di me? sono una che ha lavorato per te e ti facevi passare per il signor Renato quando eri tu che mandavi contratti di lavoro tramite msn.Bellissimi contratti mandavi per messaggini. Sto aspettando ancora che mi paghi. Facevi le veci sue e ti facevi passare per lui. Ora te ne lavi le mani? Ho pure clienti che faranno da testimone di tutto quello che sto dicendo. Facile cosi hai trovato un povero capo espiatorio, cosi incolpano lui? bravo . Ma tranquillo che tutti i nodi vengono al pettine. haaaaaaaaaa dimenticavo : ricordi di : Chiara? Abiba?Adelina?Laura la sarda? Simona e la mamma ?devo continuare? poi ci incontreremo tutti insieme prima o poi caro giuseppe detto l’ onesto.




  25.  
    iosochetulosai

    Le persone truffate hanno fatto tutte denuncia, invito a non acquistare più coupon da quel sito per non perdere i soldi. E alle persone che cercano lavoro di non fidarsi e non fare nemmeno un ora! Il servizio delle Iene parla chiaro ormai è venuto a galla tutto. Renato basta fandonnie ormai non ti crede più nessuno! pure tuo figlio ti disprezza.. detto questo continuo a cercare una soluzione per avere i soldi che mi spettano.




  26.  
    Salvo

    A Renato e ora chi ride? ma dico io almeno con tutti i soldi che ti sei fregato potresti farti una faccia nuova mi sembri il padre dei i soliti idioti,la pietra dovevi tirartela in faccia magari miglioravi.
    Comunque ora dobbiamo trovare una soluzione per poter riavere i nostri soldi.




  27.  
    marco

    Prima o poi per chi veramente crede nel vangelo ci Sara una giustizia.
    Questa la darà nostro Signore quando lasceremo la terra.
    Bisognerebbe aiutare il prossimo non fregarlo.
    il signor zucchio o zucchi come si chiama è un truffatore da quello che si e visto alle iene e dalle persone che scrivono i commenti qui.
    Avrà quel che si merita prima o poi.




    •  
      Lillo

      Io credo nella giustizia divina, ma vorrei credere anche nella nostra terrena! Queste persone non possono sempre cavarsela. NON LO ACCETTO! La questione non deve cadere, non deve finire, nessuno deve dimenticare quella brutta faccia… Perchè lui è in questo che spera, che le acque si calmino per ricominciare a fregare il suo prossimo, ma non mi fermerò MAI e questo voglio che lui lo sappia.
      RENATO NON SMETTERò MAI DI DENUNCIARTI E DI PUBBLICARE LA TUA BRUTTA FACCIA SU TUTTO IL WEB, PUOI STARNE CERTO! E’ UN’ALTRA DELLE MIE PROMESSE!




  28.  
    rem

    Caro renato ora parlo io che non ho mai mancato all’appuntamento di nessun cliente, parlo io che ho svolto il lavoro sempre in modo impeccabile e che sono sempre stata richiestissima dai tuoi clienti che ti hanno pagato anticipamente parlo io che ho lavorato per te quasi 3 mesi senza riceverne un soldo parlo io che come tante altre ha avuto bisognio di lavoro per guadagnare soldi e non le chiacchiere per sfamare nostri figli parlo anch’io per dirti di ridarci i nostri soldi e che sei na merda!




  29.  
    michela

    Renato sono michela….quando ci paghi?????????? Perche non. Rispondi al telefono?????




  30.  

    Renato zucchi vergognati io sono quella che abita a rivoli provincia di torino mi devi pagare le 43 ore che avanzo. Sei un bugiardo ci hai preso in giro tutti non ti vergogni??????? maledetto il giorno che ho risposto all’annuncio.
    PAGACI PAGACI PAGACI PAGACI………………………..




  31.  

    HO SCOPERTO CHE GIUSY è LA SUA DONNA QUINDI I SOLDI SE LI PRENDONO LORO….. IO VADO DAI CARABINIERI E DAI SINDACATI…




  32.  
    giulia

    DENUNCIATELO!!!!




  33.  
    valentina

    “Gent.le” Sig. Zucchi,
    non mi sorprendo dei commenti degli utenti. Mi è sufficiente comprendere come utilizza l’italiano per cercare di creare concetti da toni infantili e per niente professionali. Lo si comprende dalla frequenza della parola “OK”. Detto questo vorrei potermi limitare a darle del ciarlatano, ma la mia esperienza lavorativa mi spinge ad insistere nell’avere pazienza per farle comprendere che non solo si contraddice, ma lo fa senza minima grazia!
    Anche i migliori ladri sanno essere eleganti! Ma ovvio non è il suo caso.
    Di persone come Lei ( La “L” maiuscola è intesa a mantenere le distanza tra noi) l’Italia ne è piena, ma la sua sfacciataggine supera ogni barriera sociale! Dal momento che non stipula nemmeno uno straccio di contratto, credo che una battaglia di raccolta nominativi e denunce relative non la scalfirà vero?
    I social network sono utilissimi in questi casi!
    Pensi, quando andrà in galera, sempre a nostre spese purtroppo…avrà tempo di pensare e di lavarsi la cella!!!





Lascia una risposta

(richiesto)


− quattro = 5